iampieri-arredamenti_san valentino
08
Feb

ARREDAMENTO ROMANTICO PER SAN VALENTINO!

Arredo living, camera, cucina e sconto su tutta la merce in esposizione nello showroom di Iampieri Arredamenti!

Meno di una settimana a San Valentino, quel giorno speciale in cui il cuore fa un battito in più, in cui in tutte le case del mondo si respirano emozioni. Desideri stupire? I gesti più semplici restano quelli più apprezzati: una cenetta prelibata in un living bello e ben arredato, un dolce al cioccolato made with love preparato in una cucina unica e palpitante d’amore, la colazione a letto, nel tuo angolo per sognare.

Ma ogni giorno è buono per celebrare l’amore, non è vero? Sì, perché in un modo o nell’altro siamo tutti innamorati di qualcuno o di qualcosa, fosse anche solo dell’amore stesso. Noi di Iampieri Arredamenti amiamo a dismisura la casa, l’arredamento, il design e oggi vogliamo esserti di ispirazione per l’arredo del tuo nido d’amore, che deve essere durante tutto l’anno un rifugio accogliente in cui potrai sentirti accolto, amato e coccolato.  Chi non ha dentro di sé quell’anima romantica che sente la casa come un rifugio? Lasciati contagiare dall’amore e ispirare dalle nostre idee per un arredamento romantico, tra tradizione e modernità!

Arredamento romantico in camera da letto

Il nido d’amore per eccellenza? La camera da letto, il posto in cui l’arredamento romantico si esprime al meglio. Un po’ retro, un po’ classico e un po’ antico, quando parliamo di arredamento romantico in camera da letto le scelte non possono che ricadere sugli stili Shabby Chic e provenzale! Passionalità, con la giusta delicatezza: toni pastello, in cui il bianco regna sovrano, sfumato da accenti rosa, canarino e crema, materiali semplici e antichi, con legno, vimini e porcellana che portano la loro natura viva nella stanza, letto con la testata in ferro battuto decorata da ampie volute, un comò provenzale a cassetti, sormontato da un ampio specchio rettangolare con cornice bianca in legno intarsiato che rifletta luce e interni. Insomma, l’amore in questo caso è per i dettagli!

Arredamento romantico in cucina

Arredamento romantico in cucina: segni particolari? Colori smorzati e materiali naturali! Sì a tutte le sfumature di bianco, alle sedie in legno e alla ceramica decorata. Delicati richiami di fiori nei tessuti, nel servizio di piatti, nei vasi, sono il perfetto complemento per l’arredamento romantico della cucina!

Giochi di luce per l’arredamento romantico

La luce è tutto, dà vita ai colori e proietta le ombre: per un arredamento romantico i chiaroscuri sono tutto. Il segreto sono luci soffuse e dai toni caldi e naturali, poste a mezza altezza. Candele sfavillanti e piccole abat-jour con trame decorate, applique da parete e lanterne, un gioco con più fonti di luce sparse per la stanza: una lampada sfrangiata sulla scrivania, una lanternina in ferro battuto sul davanzale, una catena di luci attorcigliate sulla testata del letto danno vita all’atmosfera calda e accogliente ideale per completare l’arredamento romantico.

La scintilla per il mood ideale? Un arredamento romantico che scalda il cuore e fa sentire a casa, piccoli dettagli di stile che non passano inosservati e che rendano i tuoi spazi unici, ricercati e su misura per te.

Trova il tuo stile nello showroom di Iampieri! Che tu voglia uno stile romantico, ma anche nel caso in cui tu preferisca uno stile country, che tu sia un amante del vintage o del minimal chic, noi di Iampieri abbiamo tutto quello che fa per te! Modernità, eleganza, fantasia, originalità e rapporto qualità prezzo imbattibile per realizzare la tua casa proprio come la sognavi. Dai un’occhiata ai prodotti presenti sul nostro sito e per avere una consulenza personalizzata contattaci o passa a trovarci nel nostro showroom a Catignano, in via D’Annunzio 6. Per tutto il mese di Febbraio scontiamo l’IVA su tutta la merce in esposizione!

Ti aspettiamo!