iampieri-arredamenti_aran_cucina_articolo
23
May

Perché scegliere una cucina componibile Aran? Dress your kitchen e mani in pasta!

Funzionalità, sicurezza ed emozione con le cucine moderne e classiche Aran

Ti sei mai chiesto quanto tempo passiamo in cucina? Secondo un’indagine di WeCook almeno tre settimane all’anno, in pratica il 6% della nostra vita! Abbastanza, se consideri che nell’indagine non si è tenuto conto del tempo per fare la spesa al supermercato, né di quello che impieghiamo per lavare i piatti!

Che ci piaccia o no cucinare, non si può non ammettere che la cucina sia il luogo più vivo e più dinamico della casa, l’angolo che custodisce meglio i ricordi più dolci e più intimi di ogni famiglia, quello in cui ogni momento del giorno si trasforma in qualcosa di magico e speciale.  La porta della cucina è quella da cui si sprigiona il profumo del cibo che raggiunge ogni stanza della casa, il posto da cui escono piatti che hanno il sapore dell’amore. Il mangiare sano non è forse il segno più evidente del prendersi cura l’uno dell’altro?

Nel corso degli ultimi anni l’arredamento delle cucine è stato protagonista di diversi cambiamenti. Se nel passato era uno spazio riservato perlopiù alla componente femminile della famiglia, oggi è pensato davvero per tutti! Gli uomini, che un tempo si tenevano a distanza di sicurezza da pentole e stoviglie, oggi sono i primi a voler sperimentare ricette nuove, per non parlare dei bambini! Per loro la cucina diventa un vero e proprio parco giochi in cui esplorare i propri sensi e creare legami esclusivi con gli adulti. Tutti con le mani in pasta e si salvi chi può!

I tempi cambiano e le tradizioni passano, ma il piacere di ritrovarsi a fine giornata con le persone care non passerà mai. Ecco perché noi di Iampieri abbiamo scelto per te le cucine Aran: giovani e accattivanti quelle della linea Contemporary, classiche quelle della linea Traditional, legate alla tradizione, quella bella, che non passa mai. Tutte rispecchiano le esigenze della contemporaneità, ma soprattutto le tue.

Una cucina è per sempre? Gli indecisi staranno già storcendo il naso! Aran è garanzia di un valore certo e stabile nel tempo, ma se ti stai ponendo domande del tipo: “E se dovessi stancarmi della trama, del colore o della decorazione della mia cucina?” oppure “Se il trascorrere del tempo lascerà segni indelebili sulle ante?” devi sapere che Aran ha la soluzione per tutti! Ha pensato a chi ama i cambiamenti, agli indecisi, a chi non può dedicarsi spesso alla manutenzione della cucina con un sistema Cover rivoluzionario e che facilita la vita! Attraverso copriante magnetiche e lavabili, che possono essere sostituite a tuo piacimento, potrai cambiare il volto della tua cucina in un batter d’occhio ogni volta che vorrai.

Creazioni uniche dell’artigianato italiano con un rapporto qualità-prezzo veramente alto, le creazioni di Aran sono questo e tanto altro! Scoprile sul nostro sito  https://iampieriarredamenti.it/ e rendi la tua cucina confortevole, originale e su misura per te. Prova e riprova gli abbinamenti per trovare lo stile che valorizzi la tua casa e che rispecchi il tuo modo di essere! Una cucina solo bella non basta per valorizzare al meglio lo spazio di casa tua, quindi dai un’occhiata ai 6 consigli per acquistare una buona cucina e prediligi un arredo funzionale e comodo. Per avere una consulenza personalizzata, contattaci o telefona allo 085 841039 o passa a trovarci nel nostro showroom a Catignano, in via D’Annunzio 4/6.

 

Ti aspettiamo!