iampieri-arredamenti_cucina sito
20
Aug

L’ARREDAMENTO IDEALE PER VIVERE I TUOI SPAZI

Arredare oggi: è anche una questione di spazi

“Ogni casa è una storia, nasce e si trasforma seguendo l’evolversi della vita di chi la abita.

Oggi  bisogna pensare alla casa in maniera dinamica, viverla in modo diverso a seconda delle esigenze e dei momenti della vita e della giornata. Ma la casa cambia anche nel corso del tempo: viviamo in abitazioni più piccole e dobbiamo essere flessibili e aperti a vivere gli spazi in maniera non tradizionale, sfruttando le novità del design.

Lo spazio è anche una delizia per gli occhi, una necessità e un dovere per l’anima e anche per il nostro senso del gusto, che deve appagare stile e coerenza. La parola d’ordine oggi diventa: multifunzionalità, inserita in un preciso contest, in armonia con l’ambiente che deve diventare un unicum, a beneficio di anima e cuore.” Idealista.it/news

Cosa diventa necessario oggi, per arredare equilibri sempre più complessi, stili di vita dinamici, case con esigenze sempre diverse?

-Equilibrio e armonia, ricercare il giusto mix tra eleganza e praticità, stile e comodità

-Progettare soluzioni belle e funzionali

-Entrare nella mente del cliente, capire le sue esigenze, aspettative, sogni e desideri più profondi

Oggi si può parlare di evoluzione nell’arredare, che significa proprio unire tutti questi elementi per creare l’alchimia perfetta, qualcosa di magico che sappia unire professionalità e fantasia, creando soluzioni originali, in linea con il buon vivere.

Sì, prima di tutto, c’è sempre una professionalità di partenza che vuol dire esperienza, creata con anni, (noi di Iampieri Arredamenti siamo sul mercato dal 1956), di ricerca e attenzione ai giusti materiali, alla qualità, alle diverse esigenze.

E poi alla base della filosofia di Iampieri Arredamenti troviamo da sempre questi cinque pilastri, che si sposano in un’alchimia perfetta e che hanno creato le sue fondamenta:

  1. Design: seguiamo le nuove tendenze di arredo, per soddisfare ogni tipo di gusto, esigenza e stile di vita.
  2. Funzionalità: perché pensiamo ad un arredo che ti renda la vita più facile
  3. Bellezza e praticità: perché amiamo prodotti in cui l’estetica non dimentica l’ergonomia
  4. Ricerca: perché ci impegniamo nella ricerca di materiali di ultima generazione e offriamo soluzioni tecnicamente avanzate.
  5. Libertà: perché vogliamo offrirti la possibilità di personalizzare il tuo arredamento e renderlo come ti piace

Il vivere contemporaneo ha bisogno di fantasia, idee e forme fuori dagli schemi, e la nostra ricerca costante ci ha consentito di proporre alternative molto moderne in linea con le esigenze più diverse e le zone della casa più problematiche, soprattutto se inserite in contesti con spazi ridotti.

Per il tuo bagno, nello showroom di  Iampieri  Arredamenti trovi Puntotre equilibrio perfetto tra design e funzione per ottimizzare gli spazi in modo pratico, funzionale, smart e per soluzioni di mobili sospesi o alternative intelligenti!

Per la tua cucina, il cuore della casa, ti proponiamo le cucine Aran  le nostre cucine componibili tra cui puoi scegliere quelle della linea Contemporary, che può soddisfare tutte le esigenze della vita moderna ma soprattutto le tue! Creazioni uniche dell’artigianato italiano originali e su misura. Tanti abbinamenti per trovare lo stile che valorizzi il tuo spazio e rispecchi il tuo modo di essere!

E per arredare ogni spazio della tua casa? Abbiamo per te un’ampia scelta di divani e soggiorni per creare il tuo ambiente, il tuo living  in armonia con il tuo mondo e nel rispetto della tua unicità; e ancora le camere da letto e gli accessori che si adattano ad ogni tuo gusto o necessità.

Immagina la tua casa, il tuo spazio, affidati a noi, che ti seguiremo e ti accompagneremo in tutte le tue scelte, offrendoti sempre: modernità, praticità e versatilità unite ad un rapporto qualità/ prezzo davvero imbattibile! Vuoi saperne di più? Dai un’occhiata al nostro sito, richiedi la tua consulenza personalizzata  contattaci o passa a trovarci a Catignano, in via D’Annunzio, 6.

Ti aspettiamo!