iampieri-arredamenti_arredare come amare
07
Sep

Arredare è un po’ come amare

Arredare è un po’ come amare

Quella della famiglia Iampieri di Catignano è una lunga storia, fatta di anni, fatta di vita.

La storia di imprenditori che iniziarono piano piano e farsi strada e con abnegazione e sacrificio hanno creduto nella loro esperienza e in quella della famiglia.

Loro ci hanno messo amore, dedizione e continuano ad arredare spazi, abitazioni, case entrando pian pianino nella intimità delle famiglie e portando “soluzioni di arredo”

Il loro fiore all’occhiello sono le aziende italiane e i marchi che trattano.

Loro che scelgono con amore perché arredare è un po’ come amare.

Oggi Domenico, Lodovico e Carlo continuano il progetto di vita professionale e commerciale intrapreso dal padre e sono, oggi, il punto di riferimento per tanti che si rivolgono a loro per Arredare e progettare, per rilievi sul posto, acquisti di ogni tipo di elementi d’arredo, assistenza e consegne di mobili.

Ma perché arredare è un po’ come amare?

Lo abbiamo detto e lo ripetiamo, perché le case, gli ambienti e gli spazi siamo noi e la storia racconta di quanto l’arredamento rispecchi le nostre abitudini, le nostre esigenze, la nostra vita quotidiana fatta di gesti e di piccole cose

Oggi sempre più italiani scelgono il made in Italy, scelgono la professionalità e la qualità e a conferma di questa tendenza, è del 16 aprile di quest’anno l’articolo del  Sole24Ore in cui i numeri della crescita dell’arredamento made in Italy sono esponenziali.

I marchi della azienda di Catignano? Solo per citarne alcuni..

Per le cucine hanno scelto Aran Un marchio tutto italiano che si presenta così “Ogni giorno costruiamo cucine interpretando sogni e bisogni delle famiglie di tutto il mondo, nel pieno rispetto dell’ambiente. Talento, passione ed autenticità ci rendono ambasciatori del saper vivere italiano dove design e tradizione sono la sintesi perfetta di una cultura unica. Sogniamo che i nostri prodotti portino momenti di felicità in tutte le case del mondo, regalando esperienze di convivialità in un ambiente vicino ai propri bisogni ed anche più”

Per  le camere da letto hanno scelto Arcadia Un marchio tutto italiano che si presenta così “Le camere matrimoniali sono pensate per la notte che si fa preziosa, per la coppia che si ama, per l’anima che si cerca e si trova in ogni angolo. Un rifugio interiore che può essere vissuto e pensato a partire da sé stessi e dai propri desideri”

Naturalmente sono solo piccoli e brevi feedback dei marchi e dei prodotti, ma restate connessi per saperne di più nei prossimi articoli sui marchi dell’azienda Iampieri.

Stay tuned oppure passate nel nostro show room di Catignano, a pochi chilometri da Pescara

Dai un’occhiata al nostro sito, richiedi la tua consulenza personalizzata  contattaci o passa a trovarci a Catignano, in via D’Annunzio, 6.

I fratelli Iampieri vi aspettano!